Controllo Accessi

TERMOSCANNER PER IL CONTROLLO ACCESSI CONTRO IL COVID-19

L’attuale situazione sanitaria ha portato i governi ad adottare una serie di misure straordinarie per contenere il più possibile la diffusione del Coronavirus COVID-19, tali obblighi e restrizioni resteranno in vigore per diverso tempo e non è da escludere che, almeno in modo parziale, questi entrino a fare parte delle nostre routine quotidiane

Al fine di facilitare l’applicazione di queste nuove norme, A4 Sicurezza propone una serie di tecnologie e funzioni che nascono nell’ambito della CCTV più evoluta, riadattandole secondo questa specifica esigenza:

  • Misurazione temperatura corporea
  • Riconoscimento mascherina
  • Calcolo distanza tra le persone 

Consulta e scarica la brochure tecnica dei sistemi Dahua® che installiamo: NUOVE SOLUZIONI COVID-19

Quali sono le attuali misure messe in atto dal governo per prevenire il contagio durante la Fase 2?

Temperatura: chi ha una sintomatologia da infezione respiratoria e temperatura corporea superiore a 37,5 C è obbligato a rimanere in casa, a limitare al massimo i contatti sociali e a contattare il proprio medico curante.

Mascherina: ogniqualvolta si esce di casa, vanno adottare tutte le misure precauzionali consentite e adeguate a proteggere sé stessi e gli altri dal contagio, utilizzando la mascherina.

Assembramenti: sono vietati gli assembramenti di più di 2 persone nei luoghi pubblici o aperti al pubblico.

Distanza: mantenere in ogni contatto sociale una distanza interpersonale di almeno un metro (e garantire le condizioni necessarie affinché tale distanza possa essere mantenuta).

CONTROLLO ACCESSI

Regolamentare gli accessi ad alcune aree in modo automatizzato e sicuro è una scelta che ormai tante aziende e pubbliche amministrazioni adottano. A4 Sicurezza progetta, installa e programma ormai da tantissimi anni impianti di controllo accessi per tutte le esigenze.

Badge o tesserine, tag portachiavi, braccialetti intelligenti o semplicemente l’utilizzo dello smartphone sono soltanto alcuni degli strumenti adottati per tracciare gli accessi a varchi o ambienti sensibili. Un software di integrazione gestirà le politiche di accesso, integrandole magari con uno dei nostri altri sistemi installati come videosorveglianza o antifurto.

Avete mai pensato ad una maniglia intelligente in grado di riconoscere (ed abilitare) tag, badge, smartphone, ecc… senza nessun cavo da stendere o complicate soluzioni installative?

La soluzione si chiama Simons-Voss, azienda leader nel settore dei sistemi di chiusura digitale, che ha creato un sistema tanto semplice quanto intelligente. Una maniglia (o cilindro) con a bordo un lettore di lettore di prossimità piccolo, potente, wireless e funzionale. Il risultato è un controllo degli accessi attraverso trasponder o smartphone, discriminando l’apertura dei varchi per ogni utente, creando così politiche di accesso controllate e programmabili.

Vedi anche i prodotti per:

Richiedi un preventivo. Sarai ricontattato prima possibile.



    Scegli la categoria

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla Privacy

    A4 SICUREZZA Srl

    Tecnologie e Sistemi di Sicurezza
    Cap.Soc. € 93.600,00 i.v. Cod. Fisc. e P.Iva: IT 03577590486
    Via D.Alighieri, 10 – 50041 Calenzano FI
    Tel. Uffici 055-572023 – Fax 055-582897
    commerciale@a4sicurezza.it
    CookiesPrivacy

    Seguici

    Termoscanner contro COVID-19

    Scopri i prodotti per il contrasto e contenimento del coronavirus