NOTA! Questo sito utilizza i cookies.

Cliccando sul pulsante o navigando all'interno del sito, l'utente accetta. Se desiderate saperne di più sui cookies, cliccate sul link in fondo alla pagina.

Approvo

numero verde

VIA ALLE DOMANDE PER RICHIEDERE IL CREDITO D'IMPOSTA PER GLI IMPIANTI DEL 2016

Dopo un lungo iter, le Entrate hanno diramato il provvedimento che apre la finestra per accedere all'agevolazione rivolta alle persone fisiche che hanno effettuato i lavori nel 2016.

Telecamere sorveglianza: via alle domande per il credito d'imposta

Il provvedimento delle Entrate ha chiarito che la domanda va presentata "utilizzando l’apposito software gratuito 'Creditovideosorverglianza'", che sarà attivato sul sito www.agenziaentrate.gov.it. Spiega l'Agenzia: "Al canale telematico possono accedere tutte le persone fisiche che nel 2016 abbiano sostenuto spese per sistemi di videosorveglianza digitale o di allarme oppure spese connesse ai contratti stipulati con istituti di vigilanza a protezione di immobili non adibiti ad attività d’impresa o lavoro autonomo".

Fonte: REPUBBLICA  per AGENZIA delle ENTRATE

Link articolo: http://www.repubblica.it/economia/rapporti/osserva-italia/conad/2017/02/15/news/telecamere_per_la_videosorveglianza_via_alle_domande_per_il_credito_d_imposta-158344656/