Controllo Accessi

Regolamentare gli accessi ad alcune aree in modo automatizzato e sicuro è una scelta che ormai tante aziende e pubbliche amministrazioni adottano. A4 Sicurezza progetta, installa e programma ormai da tantissimi anni impianti di controllo accessi per tutte le esigenze.

Badge o tesserine, tag portachiavi, braccialetti intelligenti o semplicemente l’utilizzo dello smartphone sono soltanto alcuni degli strumenti adottati per tracciare gli accessi a varchi o ambienti sensibili. Un software di integrazione gestirà le politiche di accesso, integrandole magari con uno dei nostri altri sistemi installati come videosorveglianza o antifurto.

Avete mai pensato ad una maniglia intelligente in grado di riconoscere (ed abilitare) tag, badge, smartphone, ecc… senza nessun cavo da stendere o complicate soluzioni installative?

La soluzione si chiama Simons-Voss, azienda leader nel settore dei sistemi di chiusura digitale, che ha creato un sistema tanto semplice quanto intelligente. Una maniglia (o cilindro) con a bordo un lettore di lettore di prossimità piccolo, potente, wireless e funzionale. Il risultato è un controllo degli accessi attraverso trasponder o smartphone, discriminando l’apertura dei varchi per ogni utente, creando così politiche di accesso controllate e programmabili.

Vedi anche i prodotti per:

Richiedi un preventivo. Sarai ricontattato prima possibile.
A4 SICUREZZA Srl

Tecnologie e Sistemi di Sicurezza
Cap.Soc. € 93.600,00 i.v. Cod. Fisc. e P.Iva: IT 03577590486
Via D.Alighieri, 10 - 50041 Calenzano FI
Tel. Uffici 055-572023 - Fax 055-582897
info@a4sicurezza.it
Cookies - Privacy

Seguici

Contattaci!

Richiedi un preventivo